Rulers Of Nations


MODDING TOOL Add-on
per Rulers of Nations

Piattaforme: Windows:7, vista, xp

Con il modding tool di Rulers of Nations, create i vostri scenari geopolitici e condivideteli con gli altri giocatori !

IMPORTANTE: Questo Add-on funziona solamente per i possessori di una versione valida e attivata di :

- Rulers of Nations - Versione Italiana (Numero di versione : 4.XX)

Modding Tool Add-on 11.95 €

Servizio di Download Esteso 3.95 €
(Che cos’è il "Servizio di Download Esteso"?)



  Totale = 15.90

Configura interamente la tua mod
Incarna uno degli otto blocchi dello scontro di civiltà di Huntington
Pianificazione degli eventi per il tuo scenario
Ridefinisci tutti gli elementi della nazione
Condivisione delle mod con la community
Affronta un’invasione di zombie!
    Uno strumento di creazione di grande portata

    L'add-on di modding vi permette :

    ● modificare i dati dei paesi (economici, politici, demografici, fiscali...)
    ● modificare le relazioni internazionali tra i paesi (diplomazia, schieramenti, alleanze militari...)
    ● trasformare la geografia mondiale (unire paesi, rendere indipendenti regioni, inserire una nuova città sulla mappa...)
    ● creare nuove missioni e scenari avanzatissimi e dettagliatissimi (scatenare proteste, guerre, disastri, scandali politici, assassinii, elezioni nazionali, richieste di personaggi... con la possibilità di definire varie condizioni per scatenare questi eventi e modificare il testo del gioco...)
    ● rivivete e reinterpretate la storia creando scenari ambientati nel passato o nel futuro, dal 1900 in poi
    ● arricchire gli scenari con nuovi volti e nomi di personaggi, nuovi loghi e nomi di gruppi con il kit di personalizzazione che può essere usato con lo strumento di modifica
    ● condividere facilmente le vostre creazioni (archiviare e scaricare dal nostro sito web, inviare direttamente le modifiche del gioco...)


Una dozzina di scenari inclusi

L'add-on di modding include scenari già creati usando il tool, come :

Brezza Democratica : da anni senza problemi al capo di un esperto regime autoritario, pensavi che la tua situazione attutale sarebbe durata per sempre. Solo adesso, dopo la "Primavera Araba" del 2011, i venti di richiesta stanno soffiando tra il tuo popolo in cerca di libertà. Riuscirai a gestire la transizione alla democrazia, prima che il vento diventi un tifone...?
Paesi giocabili: Siria, Yemen, Bahrain, Iran, Arabia Saudita, Giordania, Cina, Cuba, Corea del Nord, Oman, Mauritania, Sudan, Kuwait.

Back in the USSR : Mikhail Gorbachev è diventato un grande pianista e dunque non è il padre della Perestroika. Riscrivi la storia in questa simulazione, in cui l'URSS e la Guerra Fredda sono ancora eventi attuali nel 2011.

Scontro di Civiltà : nel 2015, la teoria di Huntington diventa realtà. La nazioni condividono gli stessi valori e sono state raggruppate in otto grandi blocchi: Orientale, Musulmano, Confuciano, Latino-Americano, Africano, Hindu, Slavo Ortodosso e Giapponese.

Salario Minimo Europeo : nel cercare di raggiungere il suo obiettivo di armonizzazione economica, l'UE ha deciso di imporre lo SME sui suoi stati membri, che significa un salario fisso minimo netto di 1300 euro per tutti.

Il Partito dei Babbei al Potere ? : nel 2012, nonostante le circostanze avverse, Sarah Malin, un famoso politico americano, è in corsa per la carica di Presidente sotto la bandiera di un nuovo partito molto conservativo, il Partito dei Babbei, divenuto molto popolare. Come Capo di Stato degli USA, sei in grado di lottare contro la crescente influenza del Partito dei Babbei e farti rieleggere?

Presidenti Zombie : un virus misterioso si sta diffondendo in tutto il mondo, cambiando il comportamento delle persone infettate, soprattutto vari Capi di Stato...


Consigliamo i seguenti requisiti minimi di sistema:

PC Windows XP / VISTA / 7 ● Processore 2 GHz ● 2 Gb RAM ● 2 Gb Spazio su Disco Rigido ● Scheda audio compatibile con DirectX 9.0 ● Scheda video compatibile con DirectX 9.0 256MB